“Il mio elogio al reparto di degenza infermieristica della Casa della Salute di Magliano Sabina”

Un sentito ringraziamento arriva da Lorella Lattavo, vice-presidente del Comitato cittadino di Collevecchio, che ha voluto pubblicamente elogiare il reparto di degenza infermieristica della Casa della Salute di Magliano Sabina per l’eccellenza dimostrata nell’assistenza sanitaria.

«Desidero esprimere tutta la mia gratitudine – dichiara Lattavo – per l’ottima qualità del servizio offerto, ma soprattutto per la professionalità, disponibilità e umanità del personale infermieristico, che ogni giorno si prende cura dei pazienti con grande dedizione».

Parole che sottolineano il valore di una sanità di prossimità efficiente e vicina ai bisogni delle persone, specialmente nei territori più piccoli, dove servizi come quello di Magliano Sabina rappresentano un presidio fondamentale di salute e fiducia per le comunità locali.

L’intervento di Lorella Lattavo non è solo un gesto di riconoscenza, ma anche un invito a valorizzare e sostenere strutture che, come la Casa della Salute, dimostrano come cura e competenza possano andare di pari passo con l’attenzione al lato umano dell’assistenza.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.