San Domenico risuona di armonie: il Convivium, Aurora Sperduto e i cori giovanili incantano il pubblico

Il Gruppo Vocale Convivium, la soprano Aurora Sperduto con il maestro Dino Rando e i ragazzi del Coro Giovanile La Fenice di Rieti, hanno regalato grandi emozioni al pubblico presente sabato 17 maggio, nella bellissima chiesa di San Domenico. Un programma intenso, con le voci del coro maschile di Roma, diretto da Michele Piazza, l’organo Dom-Bedos con il maestro Rando e la bravissima Aurora Sperduto e infine l’esibizione dei giovani dell’I.I.S. “Elena Principessa di Napoli” diretti Francesco Corrias con i promettenti pianisti Giulia Arcefili & Dario Rossignol. Un excursus corale di voci mature e giovani a dimostrazione della continuità del canto corale che non conosce età.  A completare il programma non potevano mancare le note dell’Organo Dom Bedos-Roubo.

L’associazione Venite a Laudare aps ringrazia la Fondazione Varrone, il Fec, la Diocesi e il Comitato dell’Organo Pontificio Dom Bedos-Roubo per il contributo alla rassegna Rieti verso il Giubileo.

Prossimo appuntamento, nella Chiesa di Sant’Eusanio, il 6 giugno con il maestro Gualtieri e il Coro del Conservatorio Briccialdi di Terni.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.