Fortitudo Rieti Baskin: verso le Finali Interregionali di Basket Integrato

Dopo aver chiuso il Campionato Regionale al secondo posto e conquistato un ottimo terzo posto nel Torneo Lazio-Umbria, la Fortitudo Rieti Baskin è pronta a vivere un’altra importante tappa del suo percorso sportivo.

Nel weekend del 17 e 18 maggio 2025, la squadra parteciperà alla Fase Interregionale del Campionato di Basket Integrato, che si svolgerà tra Grottammare e San Benedetto del Tronto (AP). Un evento di grande rilievo che vedrà in campo alcune delle realtà più attive del baskin nazionale.

Programma gare:

Sabato 17 maggio – Palestra IIS Fazzini-Mercantini, Grottammare

  • 15:30 – ASD Il Faro vs Fortitudo Rieti Baskin

  • 17:30 – Delfini Monopoli vs Golfo di Policastro

Domenica 18 maggio – Palazzetto dello Sport, San Benedetto del Tronto

  • 09:30 – Finale 3°-4° posto

  • 11:00 – Finale 1°-2° posto

A seguire, si terranno le premiazioni ufficiali e un buffet conviviale offerto dall’ASD Il Faro, società organizzatrice dell’evento.

 La squadra vincitrice accederà alla Finale Nazionale, in programma – salvo conferme – il 21 e 22 giugno 2025 a Ferrara.

Gli ufficiali di campo saranno forniti dalla S.T. Marche, mentre gli arbitri sono già stati designati dal Responsabile Nazionale. È in via di definizione la Commissione Tecnica.

Un appuntamento speciale all’insegna dell’inclusione, del fair play e della crescita condivisa, con la Fortitudo Rieti Baskin pronta a dare il massimo in campo per continuare a scrivere una bellissima storia di sport e passione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.