Basket: per la Real Sebastiani primo match point a Milano. Npc al PalaSojourner per passare in vantaggio

È tempo di tornare in campo per la Real Sebastiani e la Npc. La Real Sebastiani questa sera alle 20.30 all’Allianz Cloud di Milano per chiudere la serie sul 3-0, eliminare l’Urania e staccare il pass per le semifinali di playoff. Dopo aver vinto le prime due sfide al PalaSojourner, i ragazzi di coach Alessandro Rossi sono pronti a giocarsi il primo match point della serie in trasferta, consapevoli della posta in palio ma anche delle difficoltà che potrebbero attenderla.

Coach Rossi ha anticipato così Gara 3: “Mi aspetto un’altra battaglia con Milano che per orgoglio non mollerà. La nostra capacità dovrà essere quella di curare ancora meglio alcuni dettagli che abbiamo mantenuto solo a tratti in Gara 2. Si giocherà tutto sulle singole occasioni e sui singoli possessi. Mi aspetto un’altra gara a punteggio basso e con uno scarto minimo. Dobbiamo rimanere focalizzati su ogni momento della partita sapendo che in trasferta non avremo la spinta del PalaSojourner e dovremo quindi fare affidamento solo sulle nostre forze e sulla capacità di fare gruppo”.

La Npc invece al PalaSojourner per passare in vantaggio sul 2-1: gara 3 del primo turno di playout contro Desio questa sera alle 21. Un’occasione da non mancare per gli uomini di coach Ponticiello per avvicinarsi sempre di più alla permanenza in Serie B Nazionale. Di seguito le dichiarazioni pre-match del vice-coach Gabriele Rinaldi:

“Si torna a casa nostra per il terzo atto della Serie, noi veniamo da una convincente prestazione difensiva che ci ha permesso di andare in attacco con fiducia e tirare con buone percentuali.
Avere la stessa aggressività difensiva sará fondamentale per portarci a casa Gara 3″.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.