Un pomeriggio speciale per i ragazzi di Atletica Sport Terapia Rieti

È stato un pomeriggio davvero speciale quello trascorso ieri dai ragazzi di Atletica Sport Terapia Rieti, durante il quale è stata consegnata la nuova tuta sociale che verrà indossata in occasione del prossimo meeting di atletica, in programma sabato 17 maggio presso lo Stadio Raul Guidobaldi, a partire dalle ore 9.00.

La presidente Adriana Catini ha commentato con entusiasmo: “Siamo veramente entusiasti di aver potuto acquistare e consegnare le nuove giacche e polo a tutti i ragazzi, agli istruttori e ai membri del direttivo. Non solo agli iscritti reatini, ma anche ai ragazzi del Centro Diurno di Spinacceto, che da quest’anno fanno parte della nostra associazione. Tutto ciò è stato possibile esclusivamente grazie alla generosa donazione ricevuta dalla Fondazione ‘Istituto Filippo Cremonesi’, presieduta da Sua Ecc. Rev.ma Mons. Ignazio Sanna. Alla consegna ha partecipato anche il Dott. Enrico Tittoni, in qualità di membro del CDA della Fondazione, che si è fatto promotore nell’individuare la nostra associazione come beneficiaria della donazione. Una conferma importante della serietà e del valore sociale delle attività che portiamo avanti sul territorio reatino da ben trentacinque anni.”

Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche a Mariani Sport, incaricato della fornitura dell’abbigliamento, che – come sempre – ha dimostrato una particolare attenzione verso l’associazione.

A questo punto, non resta che dare appuntamento a sabato 17 maggio per tifare insieme i nostri atleti, che in queste settimane si sono allenati con grande scrupolosità e impegno, sotto la guida attenta e affettuosa dei tecnici qualificati che li seguono da anni con passione e professionalità.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.