Special Olympics Italia Team Lazio e Atletica Sport Terapia Rieti sono lieti di invitarla alla conferenza stampa di presentazione del I Meeting di Atletica leggera “Andrea Milardi” (previsto sabato 17 maggio, ore 8.30-13, Stadio di Atletica Raul Guidobaldi) organizzato in occasione dei 35 anni dell’associazione Atletica Sport Terapia Rieti.
La conferenza si terrà giovedì 8 maggio alle 17 a Rieti presso la sede provinciale di Sport e Salute in largo Spadoni, Torre A, IV piano. L’evento, sostenuto dal Comune di Rieti e dalla Fondazione Varrone vuole celebrare la regina degli sport in modo inclusivo e dare il via a un ciclo che si ripeta annualmente per consolidare il forte legame tra il Guidobaldi e lo sport per tutti, ricordando la figura del tecnico ed educatore Andrea Milardi, sempre vicino al movimento Special Olympics e punto di riferimento per l’atletica giovanile a livello nazionale.
Il Meeting coinvolgerà 140 Atleti di dieci team di tutto il Lazio (Nuova Era Latina, Libertas Valmontone, La lepre e la tartaruga Roma, Forza 4 Roma, E…Sperimento, Asd ICSS, Asd Con Noi, Anffas Cisterna, Rietinclude e Atletica Sport Terapia).
Sarà proprio il team reatino dell’Atletica Sport Terapia a fare gli onori di casa per festeggiare lo storico traguardo dei suoi trentacinque anni chiamando a raccolta atleti, tecnici, familiari e sostenitori che in questo lungo cammino hanno dato allo sport reatino un’impronta più inclusiva, aderendo al movimento Special Olympics e al Comitato Italiano Paralimpico attraverso la Fisdir.
Nella conferenza stampa, tra gli altri, sono previsti gli interventi di: Chiara Mestichelli (assessore allo Sport del Comune di Rieti), Licia Alonzi (fondatrice e consigliere Asd Atletica Sport Terapia Rieti), Annacarla Purificati (delegata provinciale del Comitato Paralimpico Regionale Lazio), Morena De Marco (direttore provinciale Special Olympics Italia Team Rieti).








Rieti Life L'informazione della tua città





