Il gruppo di tifosi “Bravi Ragazzi” non seguirà la Npc ai playout: la decisione arriva dopo i recenti fatti di cronaca che hanno visto l’arresto per violenza sessuale a giovani cestiste di un ex tesserato della Npc (GUARDA SERVIZIO). Di seguito il comunicato dei tifosi “Bravi Ragazzi”.
“A seguito delle riflessioni maturate nei giorni successivi al nostro precedente comunicato, comunichiamo che non seguiremo la NPC Rieti nei play-out.
È una decisione sofferta ma inevitabile, presa con coscienza e nel rispetto dei valori che da sempre ci contraddistinguono”.
Poi hanno spiegato: “I nostri valori che da sempre ci contraddistinguono è il motivo. Non ci sentiamo più rappresentati da questa società (Npc, ndr). In questo momento non ci sentiamo di sostenere la squadra in curva. Aspettiamo di avere piu chiara la situazione, magari convocati personalmente, visto che siamo caduti dalle nuvole. E’ un periodo in cui non possiamo far altro che non fidarci che di noi stessi, Una volta chiara decideremo se tornare sugli spalti.