Fc Rieti, confermato per la prossima stagione il tecnico Scaricamazza. Leoncini: “Presto altre novità”

Al termine della gara vinta contro la Boreale per 3-1 (leggi) il direttore generale del Fc Rieti Marzio Leoncini ha ufficializzato la riconferma del tecnico sabino e anticipato alcuni temi futuri.

“Ripartiremo la stagione prossima proprio da Stefano Scaricamazza, che ha fatto un lavoro straordinario dal suo arrivo a oggi e per noi rappresenta un punto di riferimento per il futuro. Nei prossimi giorni ci saranno delle novità riguardo l’organizzazione societaria e sportiva della stagione 2025/’26 con la consapevolezza che Fc Rieti 1936 ha le potenzialità per tornare ad ambire a ben altri traguardi”.

Queste, invece, le parole del tecnico Stefano Scaricamazza sulla partita e sulla sua riconferma:

“Sono soddisfatto sia dell’atteggiamento, che della prestazione. Avevo chiesto ai ragazzi di non mollare la presa fino alla fine e in campo sono stati bravi a interpretare la gara, soprattutto dopo lo svantaggio. Chiudere in crescendo questa stagione era un qualcosa che volevamo perché negli ultimi tre mesi abbiamo fatto un lavoro incredibile e aver toccato quota 50 punti è un qualcosa che ci rende orgogliosi. Ora pensiamo a onorare pure l’ultima partita a Colleferro e poi cominciamo a programmare il futuro. La mia riconferma? Sono onorato di poter continuare a lavorare per questi colori”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.