Degrado e incuria al Nucleo Industriale di Rieti: la segnalazione di una lettrice

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una lettrice che ha scritto alla redazione di RietiLife per denunciare lo stato di abbandono in cui versa il Nucleo Industriale di Rieti, con particolare riferimento alla pista ciclabile della zona. “Quello che dovrebbe essere un percorso pedonale e ciclabile – segnala – si è trasformato in un sentiero invaso da erbacce e rifiuti di vario genere”.

Secondo la lettrice, le condizioni attuali rendono difficile e persino pericoloso percorrere il tratto: “Bisogna camminare con attenzione per evitare rami lunghissimi che colpiscono il volto e accumuli di vegetazione che ormai invadono il marciapiede”.

Un altro aspetto critico riguarda la sicurezza stradale: “L’erba alta impedisce la visibilità agli incroci, aumentando il rischio di incidenti”.

La cittadina conclude con un appello alle autorità competenti affinché intervengano al più presto: “Spero che questa segnalazione serva a far riemergere attenzione su un’area che merita cura e decoro, e non l’abbandono attuale”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.