L’Interact Club Rieti al fianco di Fondazione Telethon per la Festa della Mamma

In occasione della Festa della Mamma, l’Interact Club Rieti conferma il proprio impegno nel sociale con un’iniziativa benefica in favore della Fondazione Telethon, di cui è partner attivo. Domenica 4 maggio 2025, i giovani soci del club saranno presenti con un banchetto solidale presso il Centro Commerciale Perseo di Rieti, con orario 10:30-12:30 e 16:00-19:00.

L’obiettivo dell’evento è duplice: celebrare una ricorrenza tanto sentita come la Festa della Mamma e contribuire concretamente alla raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, da sempre al centro dell’impegno della Fondazione Telethon.

Chi si recherà al banchetto potrà effettuare una donazione e ricevere in cambio un piccolo omaggio da regalare alla propria mamma, trasformando così un gesto d’affetto in un atto di grande valore sociale.

“Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare – dichiarano i ragazzi dell’Interact – perché anche un piccolo contributo può fare la differenza per chi combatte ogni giorno contro malattie poco conosciute e spesso dimenticate”.

Un’occasione speciale, dunque, per unire solidarietà, amore e impegno civile. L’appuntamento è al Centro Commerciale Perseo: perché una mamma si festeggia anche aiutando chi ha più bisogno.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.