Giochi Studenteschi, il Gregorio Da Catino vince la finale del calcio a 5

L‘IIS Gregorio Da Catino vince la finale di calcio a 5 dei giochi studenteschi. Si è concluso il torneo di calcio a 5 dei campionati studenteschi per la categoria allievi. Al termine dei tre gironi di qualificazione, si giocano la finale le tre squadre più competitive: IIS Rosatelli, IIS Savoia e IIS G. Da Catino di Poggio Mirteto.
Un triangolare molto avvincente, dovuto al perfetto equilibrio tra le formazioni, tanto che si è dovuto ricorrere alla differenza reti per proclamare la vincitrice. Alla fine la spunta l’IIS Gregorio da Catino (pareggio 4-4 con il Rosatelli e vittoria 5-3 con il Savoia), che rappresenterà la provincia di Rieti alle finali regionali.

La formazione vincente

Antonini Flavio, Colafigli Tommaso, Conti Leonardo, D’Andrea Gabriele, De Sanctis Flavio, Gerini Mattia, Pozzi Attilio, Rinalduzzi Matteo, Savelloni Alessio, Sechi Alessio. Professore: Luca Salvi.
Nella foto: la squadra del G. Da Catino con il Prof. Salvi, La Referente Sport e Salute Beatrice Sestini e la Referente Ed Fisica Laura Spagnoli
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email