Npc a Jesi per ripartire. Ceccarelli: “Imperativo vincere”

(di Roberto Pentuzzi) L’undicesimo turno del girone d’andata vede la Kienergia Npc Rieti in trasferta al PalaTriccoli di Jesi alle ore 18. In queste poche ore che sono passate dalla sconfitta in casa contro Ozzano, la Npc si è preparata a dovere, per cancellare prima possibile il primo scivolone interno.

“Dobbiamo andare a Jesi a vincere e basta – è categorico coach Gabriele Ceccarelli – non dobbiamo lasciarci confondere dalla classifica dei nostri avversari, perché credo che non sia veritiera, sono molto più strutturati di quello che dicono i numeri attuali, comunque al di là dell’avversario, l’imperativo per noi è vincere”.

L’Aurora Jesi ha 5 punti in classifica per un punto di penalizzazione, altrimenti ne avrebbe 6, viste le tre vittorie ottenute, ma il loro morale è abbastanza alto dopo aver battuto i Tigers Cesena, quindi nel doppio turno interno vorranno provare a risalire la graduatoria. Hanno inserito il nuovo giocatore Flavio Gay e vorranno continuare a far bella figura davanti ai propri tifosi.

La Npc deve recuperare energie mentali e fisiche e tornare ad imporre i propri ritmi alla gara, per un incontro che è alla loro portata, se torna ad esprimere un gioco carico di energia ed entusiasmo, come hanno fatto in questa fase iniziale del torneo.

 

COSÌ IN CAMPO

The Supporter Jesi: 1 Ferraro, 6 Memet, 8 Moretti, 13 Cocco, 15 Gay, 16 Gloria, 21 Fioravanti, 25 Valentini, 59 Fabi, 99 Magrini. Coach: Francesco Francioni.

Kienergia Npc Rieti: 0 Timperi, 1 Testa, 2 Papa, 4 Antelli, 5 Buccini, 8 Del Testa, 11 Frizzarin, 14 Tiberti, 16 Franco, 93 Broglia. Coach: Gabriele Ceccarelli.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email