Body building: la reatina Elisa Ramacogi vicecampionessa italiana nella categoria “Bikini Tall”. Conquistata la Pro Card

(r.l.) Nuovi importanti risultati per i body builder reatini. Sabato 17 ottobre la reatina Elisa Ramacogi, si è classificata seconda alla finale di Rimini dei campionati italiani di culturismo, diventando quindi vice campionessa italiana nella categoria “Bikini Tall” dopo due anni di intensa preparazione.

Ramacogi ha superato brillantemente le fasi selettive e, nel corso delle gare, ha conquistato anche la “Pro Card” che le consente l’accesso alle competizioni di cultura fisica all’estero nel 2022. Ramacogi, originaria di Cantalice, non è nuova a successi nazionali, e ora ha una grande chance anche fuori dai confini. Ex atleta della Studentesca, Ramacogi ha 24 anni ed è già un’esperta allenatrice in palestra con esperienza anche nell’atletica con i più piccoli.

“Un orgoglio per la famiglia, ha raccolto anni di lavoro e sacrificio. Grazie e brava Elisa” scrive la famiglia a RietiLife.

Foto: SALVATORE ©

Print Friendly, PDF & Email