Il Rieti è tornato in campo. Innesti e attesa per il girone. Sabato test a Terminillo

(ch.di.) Con tre innesti e soprattutto con il ritorno in campo, riecco il Rieti. La squadra affidata ad Alessandro Boccolini è tornata a sudare. Rispetto a quanto scritto da RietiLife nei giorni scorsi, ad accogliere il ritorno in campo è stato lo stadio e non il Gudini.

Per ora lo Scopigno può accogliere gli allenamenti del Rieti, le sistemazioni relative al campo sono marginali ed entreranno nel vivo dalla prossima settimana. Ora sono oggetto di aggiustamento gli irrigatori, uno dei motivi – assieme al grande caldo – per il quale il terreno di gioco è messo a dura prova e necessita, appunto, di manutenzione prima del campionato. Da oggi a giovedì allenamento mattina e pomeriggio, venerdì solo mattina; sabato partita a Terminillo (Cinque Confini) con il Montespaccato, prima di una serie di 4 match previsti a breve.

Al Gudini, salvo novità, si andrà la prossima settimana. Su gironi e calendario rimane la spada di Damocle delle decisioni degli organi sportivi e non su diverse squadre da ammettere in D. Ancora una decina di giorni di pazienza, giorno più, giorno meno. Attesi altri arrivi e novità di mercato, con la squadra sempre più modellata, giovane, guidata però dalle conferme e dagli innesti d’esperienza.

Foto: RietiLife ©?

Print Friendly, PDF & Email