“Blue Planet Economy” prima edizione ad ottobre: adesioni entro il 29 luglio

Si svolgerà il 7 e l’8 ottobre 2021 la prima edizione della manifestazione “Blue Planet Economy” promossa da Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale. E’ intenzione degli Enti promotori organizzare in particolare uno spazio espositivo virtuale per ospitare a titolo gratuito le aziende del settore, rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.

L’evento fa parte del calendario ufficiale delle iniziative connesse allo EUROPEAN MARITIME DAY 2021, un programma di oltre 240 eventi che si svolgeranno in 25 paesi in Europa e nel mondo, interamente dedicato alla protezione, difesa e sviluppo sostenibile delle risorse marittime del pianeta. I settori target dell’evento saranno trasversali a diverse aree ed in grado di rappresentare un grande potenziale di attrazione verso l’economia blu: pesca e acquacoltura, turismo, logistica e trasporti, energie rinnovabili saranno quindi gli asset principali, attraversati però da un comune processo di avvicinamento alla sostenibilità e alla circolarità.

Considerate l’eccezionalità del momento e la volontà degli Enti promotori della Convenzione di venire ancora di più incontro alle esigenze delle imprese selezionate in collettiva, la partecipazione alla manifestazione è gratuita, fermo restando che rimangono a carico delle aziende le spese relative ad ogni ulteriore servizio extra di personalizzazione richiesto dalle aziende medesime. Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre il 29 luglio 2021 al seguente link.
Per info e per tutta la documentazione.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email