Corso di fotografia base con Emiliano Grillotti | ISCRIVITI

Riprende una delle attività più attese: le edizioni precedenti sono state un successo grazie ai tantissimi partecipanti. Ripartono i corsi di fotografia di Emiliano Grillotti. Sono aperte le iscrizioni per il Corso base di fotografia con il fotografo professionista Emiliano Grillotti, direttore di RietiLife.

–Si parte giovedì 1 luglio  —

Il Corso base partirà giovedì 1 luglio tratterà i principi fondamentali di fotografia, le tecniche di inquadratura e scatto, foto con smartphone, fotogiornalismo, le leggi che riguardano la fotografia e molto altro. Il corso si articolerà in 6 incontri di un’ora e mezza, di giovedì, dalle 20 alle 21.30: quattro lezioni di teoria (1 – 8 – 15- 22 luglio), un’uscita fotografica (25 luglio) e una revisione degli scatti negli studi di RietiLife (29 luglio): verrà rilasciato un diploma a fine corso!

Per chiedere informazioni, inviare una mail all’indirizzo [email protected] 

PER ISCRIVERSI VENITE PRESSO I NOSTRI STUDI IN VIA PALMEGIANI

L’iscrizione al corso è di 100 euro (130 con il libro di Emiliano Grillotti #attimidistoria) 

CORSO A NUMERO CHIUSO, ISCRIVITI SUBITO!

 

Il corso si terrà nel rispetto delle normative anti-covid  presenti e quelle del nuovo regolamento: verrà rispettato il distanziamento sociale tra i partecipanti. Previsto l’uso della mascherina e il numero chiuso. Tutti gli ambienti verranno arieggiati e ogni postazione verrà sanificata prima e dopo lo svolgimento delle lezioni. All’ingresso saranno disponibili prodotti per l’igiene delle mani. Verrà misurata temperatura corporea ad ogni partecipante all’ingresso e dovrà essere firmata apposita autocertificazione che resterà disponibile per i 14 giorni successivi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email