Tutto lo sport del weekend. Fc Rieti: ottovolante a Castelfidardo? Basket: oggi Real. Npc con Ravenna

(di Matteo Dionisi da RietiLife Free Press) Altro weekend ricco di appuntamenti da seguire con lo sport reatino. Calcio: il Rieti si gode la momentanea vetta, a quota 23 punti, grazie alla vittoria di mercoledì sul Porto Sant’Elpidio per 3-1. Campolo però nel post gara è stato chiaro: “Guai distrazioni. C’è ancora molto lavoro da fare”. Il ciociaro non vuole giramenti da alta classifica e per mantenere alta l’asticella, domani in trasferta gli amarantocelesti, ore 14:30, sfideranno il Castelfidardo cercando l’ottavo successo di fila.

Ci sarà anche il basket a tenere compagnia ai reatini. La Npc, dopo la vittoria in extremis contro Gevi Napoli per 80-77, torna sul parterre per la 14esima giornata di campionato di Serie A2 e sfiderà domani alle 18, in casa, OraSi Ravenna. Coach Rossi si aspetta continuità dal suo team. La Sebastiani, che in settimana ha presentato il pullman ufficiale della squadra, si gode la sua vetta nel girone D1 di B. Oggi, alle ore 19, sarà protagonista nel match del girone di ritorno contro la Virtus Pozzuoli.

Su RomaLife tutti gli aggiornamenti sul campionato della due squadre capitoline. La Roma oggi alle 15, potrà riscattarsi e rifarsi contro lo Spezia di Italiano, squadra che l’ha eliminata proprio dalla Coppa Italia. La Lazio domani alle 18, in casa, proverà a strappare i tre punti contro il Sassuolo di De Zerbi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email