Amministrazioni Immobili apre lo sportello ‘Superbonus 110’

Aziende AmicheAmministrazioni Immobili srl apre lo sportello Superbonus 110. Il Superbonus sta diventando di grande interesse per tutti i cittadini. Per questo presso la sede di Amministrazioni Immobili srl a Rieti, è stato attivato lo Sportello Superbonus, che ha lo scopo di fornire tutte le consulenze in materia tecnica fiscale e condominiale per coloro che si apprestano a eseguire una serie di lavori sul proprio immobile, o all’interno del proprio condominio.

Si tratta di un punto di informazione qualificato con professionisti esperti nei vari settori che forniranno tutte le indicazioni, necessarie sugli adempimenti, la normativa, la modulistica, spesso molto complessa e difficilmente gestibile in autonomia. Amministrazioni Immobili srl mette a disposizione di tutti i proprietari immobiliari l’esperienza dei suoi consulenti, che potranno, su appuntamento, fornire gratuitamente tutte le informazioni richieste.

Il servizio sarà svolto negli orari di ufficio, previa prenotazione, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì telefonando al numero 0746 \218403 , al numero verde 800 745476 oppure direttamente dal sito www.amministrazioneimmobili srl.it

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email