Parla la Dolciaria: “Riforniamo a Rieti solo prodotti di qualità”. La risposta alla pasticceria da “incubo” di Roma

Aveva fatto molto scalpore la notizia della pasticceria “da incubo” romana che, tra secchi e bacinelle pieni di crema pasticcera e panna allineati a terra, una montagna di uova sode già sgusciate per farcire i tramezzini, un secchiello di salsa di pomodoro, piastrelle e fornelli imbrattati, realizzava prodotti con i quali riforniva poi, puntualmente, i numerosissimi bar di Roma, ma anche quelli delle province di Rieti e Viterbo. (leggi)

RietiLife riceve e pubblica la replica della Dolciaria srls con la quale la titolare, Roberta Raso, intende rassicurare tutti i propri clienti circa la genuinità dei propri prodotti .

“F.R.D. Dolciaria Srls di Roberta Raso, con sede a Roma, distributore di pasticceria e gastronomia di alta qualità, in relazione ai gravi accadimenti che hanno portato a sospensione e contravvenzione di una pasticceria di Roma che consegnava nella provincia di Rieti, vuole rassicurare la propria clientela sull’assoluta estraneità ai fatti, in quanto la suddetta pasticceria non è mai rientrata fra i propri fornitori, che vengono selezionati proprio in base al rispetto degli standard di qualità ma soprattutto di igiene: possiamo infatti esibire regolare certificato di Hccp di tutta la produzione, che è regolarmente sottoposta ad ogni tipo di controllo, sia da parte dell’azienda certificatrice che della ASL locale. Potete quindi essere certi della serietà che ci contraddistingue da sempre e che ci ha fatto conquistare la fiducia della nostra clientela.

La Gastronomia si chiama: Pasticceria Artigianale D’Andrea e si trova in, Via Mineo, 79.
La Pasticceria invece si chiama: Mehmi e si trova in, Via di Torrenova l, 687”

F.R.D. Dolciaria S.r.l.s.

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email