La piccola cantante reatina Elisa Zigliara a Castrocaro, presenta il suo primo inedito: l’ha scritto lei

Nuova esperienza per la giovanissima cantante reatina Elisa Zigliara. A Castrocaro Terme (FC) domani, domenica 26 maggio, la reatina presenterà il suo primo inedito dal titolo “Nota per te” alla Finale Nazionale di “Vocine Nuove” scritto interamente da lei e musicato dal compositore Maestro Nicola Pignatiello, docente presso il Liceo Musicale “Giordano Bruno” di Roma. Elisa si trova nuovamente a Castrocaro – dopo il secondo posto guadagnato nella precedente edizione – perché quest’anno vuole raccontare una storia speciale “per arrivare nel cuore di chi non sa ascoltare”.

È stato un mese molto impegnativo per la piccola cantante reatina: il mese si è aperto con l’esibizione sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in occasione della Finale Mondiale di SanremoJunior, per proseguire con gli impegni scolastici con le prove Invalsi, il conseguimento della certificazione Cambridge English. E neanche la varicella l’ha fermata, tanto da partecipare e superare brillantemente le audizioni del Tour Music Fest presso i Legend Studio di Roma lo scorso weekend.

“La piccola cantante e la sua famiglia sono riconoscimenti a chi ha creduto e crede in lei, dal M. Valentina Rossi al M. Luca Tosoni che seguono da vicino e infondono la passione per la musica  alla piccola Elisa,che vuol fare la scienziata e si è ‘ritrovata’ provetta scrittrice e autrice”.
Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email