Marchi ha firmato un biennale: “Capuano e Gianni puntano su di me”. Il prossimo è il gioiellino Garofalo

(ch.di.) Mancava solo la firma: ed eccola qui, immortalata in una foto pubblicata dal club. Alessandro Marchi (leggi), è un giocatore del Rieti: “Il Football Club Rieti 1936 comunica di essersi aggiudicata le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Marchi, il quale ha sottoscritto un contratto biennale con il club. Nato ad Urbino il 7 dicembre 1989, Marchi è un centrocampista di esperienza che va a rinforzare il reparto a disposizione di mister Capuano. Per Alessandro in questa stagione 18 apparizioni nel Girone B di Serie C, con la maglia del Vis Pesaro, nelle quali ha messo a referto 2 assist per i compagni giocando 863 minuti in totale. Indosserà la maglia numero 26″.

PRIMA PAROLE – “Sono contento di venire qui a Rieti perché sono stato contattato dal mister e dall’avvocato Gianni che credono molto in me, visto lo scorso anno trascorso a San Benedetto dove abbiamo fatto molto bene. Ringrazio il Presidente per l’anno e mezzo di contratto che mi stimola e mi dà fiducia. Spero di raggiungere gli obiettivi fissati dal club dando il massimo” ha detto Marchi dopo la firma.

C’È GAROFALO – A Rieti stamattina è arrivato anche Vincenzo Garofalo, ’99 dal curriculum interssante. Nato ad Avellino, gioca a centrocampo, sia come centrale che come mediano. Arriva dalla Pro Piacenza ma ha un passato anche tra Salernitamna, Spezia, Modena, pisa e Potenza. Capuano lo conosce bene e l’ha voluto. Sarà lui il prossimo a firmare (assieme a Mattia e Tiraferri, già a Rieti da due giorni). Si tratta ancora per Andrea Zanchi, esterno sinistro 27enne anche lui ex Pro Piacenza. Atteso a Rieti nelle prossime ore anche l’attaccante ’95 Iacopo Cernigoi (che prima deve firmare a Salerno e poi verrà girato in prestito). Le strade, poi, portano sempre più a Sedrick Kalombo esterno destro 23enne della Salernitana (e anche lui a Piacenza). Su congolese la trattativa è ben avviata e anche lui potrebbe arrivare nelle prossime ore, salvo clamorosi ribaltoni.

Foto: FC RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email