Real, credici! Inizia la corsa allo scudetto: domani gara 1 dei quarti playoff contro Kaos

(di Martina Di Lorenzo) L’ultima partita di campionato contro la Feldi Eboli, ha impacchettato il sesto posto in classifica al Real che ai playoff dovrà scontrarsi con il Kaos Reggio Emilia (terzo posto) nei quarti di finale.

L’avventura sta per iniziare: gara 1 ci sarà domani, giovedì 3 maggio alle 20:30 al PalaBigi. Mentre per il match al PalaMalfatti dovremo aspettare gara 2 che si giocherà domenica 6 maggio (i bigliettigli sconti per chi porta il ticket del Fc Rieti).
Il Kaos Reggio Emilia è un avversario ostico come ha ricordato patron Pietropaoli dopo la partita contro Eboli. Sicuramente il Real non dovrà concedere nulla, sopratutto le disattenzioni difensive che sempre l’hanno punita.
Vedremo quindi come affronteranno il match i ragazzi di Bellarte e se ci sarà bisogno o meno di gara 3, prevista invece per il 9 maggio nuovamente fuori casa. Pronti a debuttare anche gli ultrà del Real.

I MATCH DEI PLAYOFF

Sarà il campo a decretare il primo verdetto di una serie,al meglio delle tre,che vedrà i due club riaffrontarsi domenica alle ore 20:30 al PalaMalfatti per gara 2.Il match sarà trasmesso in diretta su Realrietichannel.tv.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email