Il Real vuole tornare a correre contro Imola: si gioca domani alle 16 / Mercoledì la SuperCoppa a Teramo

Il Real Rieti vive la vigilia della quinta giornata di campionato, che vedrà gli amarantocelesti impegnati domani, sabato 5 novembre, alle ore 16 contro la neopromossa Imola. Gli emiliani stanno vivendo un avvio di campionato esaltante, avendo raccolto nove punti, frutto di tre vittorie ed una sola sconfitta nella prima di campionato a Napoli. Di fronte alle tre vittorie consecutive di Imola, che viaggia a vele spiegate e grande entusiasmo, c’è un Real che invece ha alle spalle quattro sconfitte rimediate tra campionato e Uefa Futsal Cup, tra le quali quella di misura contro il Pescara al PalaRigopiano lo scorso fine settimana.

Tornare al successo sarà dunque fondamentale, sia per risalire la classifica, sia per ritrovare entusiasmo, anche se avere la meglio della squadra allenata da mister Vanni Pedrini non sarà assolutamente facile. La gara contro Imola precede di qualche giorno quella ancora più importante, prevista per mercoledi 9 alle ore 20.30, contro il Pescara, valida per la SuperCoppa Italiana. Proprio in riferimento a questa sfida la società ricorda che l’ingresso al PalaSanNicolò di Teramo sarà gratuito e che tutti i tifosi dovranno comunque provvedere a ritirare il tagliando omaggio presso la segreteria del PalaMalfatti o al botteghino prima della gara di domani contro Imola.

Tutti coloro che invece fossero interessati a prenotare il pullman, dovranno farlo sempre nelle stesse modalità (segreteria o botteghino), entro le ore 18 di domani, al prezzo di 7 Euro. Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare i seguenti numeri : 0746/202764 (Laura) oppure 389/6933902 (Mattia).

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email