La scorsa domenica, 9 ottobre il Castello di Rosciano a Torgiano (Pg) ha accolto il matrimonio della cantante e Campionessa olimpica Annalisa Minetti con Michele Panzarino. Un evento molto reatino, visto che la Gioielleria Grassi di Antrodoco ha avuto l’incarico di svolgere il servizio di bomboniere.
“Grande successo e grande apprezzamento da parte di tutti per l’eleganza e la cura con la quale l’oggetto (un cuore in argento e vetro di Murano di un’Azienda molto prestigiosa) è stato presentato. Ormai da tempo la Gioielleria Grassi si distingue sul nostro territorio per i prestigiosi marchi trattati in esclusiva” dicono dalla gioielleria reatina.
Il matrimonio è stato trasmesso in diretta da Domenica Live, trasmissione condotta su Canale 5 da Barbara D’Urso: “Voglio esprimere enorme soddisfazione per aver realizzato con successo il servizio di bomboniere per il matrimonio di Annalisa Minetti e Michele Panzarin – scrive il titolare della Gioielleria Grassi, Giuseppe Grassi – ringrazio le mie collaboratrici Maria Laura e Tiziana per l’eccellente lavoro svolto con cura e dovizia di particolari, la nostra press officer Daniela Lombardi per averci guidato con grande professionalità, la mia Famiglia che mi supporta e sopporta sempre e Annalisa Minetti per la fiducia dimostrata e per avermi dato la possibilità di scoprire una donna straordinaria, nella musica, nell’atletica e nella vita!”.
Nella foto gli sposi insieme al titolare Giuseppe Grassi e sua moglie Stefania.
Foto: RietiLife ©