Fondi per Rieti, dal 2 novembre arriva l’Info Point comunale che informa le imprese. In riferimento alla pubblicazione degli avvisi ministeriale e regionali (leggi la notizia) per la promozione di investimenti in attuazione del “Progetto di riconversione e riqualificazione industriale dell’area di crisi industriale complessa del Sistema locale del lavoro di Rieti”, approvato con Accordo di programma del 17 dicembre 2014, il Comune di Rieti, anche in questa fase, continuerà a svolgere un ruolo determinante di prima assistenza e informazione alle imprese.
Presso l’assessorato alle Attività produttive – IV Piano del Palazzo Comunale, Piazza Vittorio Emanuele II a Rieti tel. 0746-287424/287326/287804 e-mail [email protected] sarà attivo un Info Point dedicato che fornirà una prima assistenza alle imprese interessate ad aderire agli avvisi.
L’Info Point resterà aperto al pubblico a partire dal 2 novembre 2015 con i seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13; martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
Nelle prossime settimane, con il supporto di Invitalia e LazioInnova, saranno organizzati eventi, workshop, incontri di approfondimento, anche one to one, per fornire l’assistenza necessaria ai potenziali imprenditori.
Si ricorda che gli Avvisi e la relativa documentazione sono disponibili sui seguenti siti.
Comune di Rieti: http://www.comune.rieti.it/content/accordo-di-programma
Invitalia: http://www.invitalia.it/site/new/home/cosa-facciamo/rilanciamo-le-aree-di-crisi-industriale/rieti.html
LazioInnova: http://www.lazioinnova.it/bandi-post/riconversione-e-riqualificazione-industriale-del-sistema-locale-del-lavoro-di-rieti/
(da comunicato del Comune di Rieti) Foto: RietiLife ©