Perdita d’acqua da giorni vicino alla fontana di Regina Pacis: la segnalazione di un cittadino

Una perdita d’acqua evidente e persistente da diversi giorni. È la segnalazione arrivata questa mattina da un cittadino riguardo l’area nei pressi della fontana di Regina Pacis.

 

Secondo quanto riferito, la fuoriuscita sarebbe ben visibile già da tempo, senza che finora sia stato effettuato alcun intervento risolutivo. Una situazione che, oltre allo spreco di acqua, rischia di creare disagi e possibili criticità per la sicurezza della zona.

 

“È da diversi giorni che c’è questa perdita, sarebbe il caso di intervenire”, è l’appello diretto rivolto agli enti competenti.

 

La richiesta è chiara: un sopralluogo rapido e un intervento tempestivo per risolvere il problema ed evitare ulteriori disagi. Anche perché, con il passare del tempo, piccole criticità come questa possono trasformarsi in danni più seri.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.