Torna a Poggio Bustone la tradizionale rappresentazione della Passione di Cristo, giunta alla sua quarantunesima edizione. L’evento, organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune e la partecipazione della parrocchia, vedrà circa 50 attori e figuranti recitare dal vivo in abiti d’epoca.
L’appuntamento è fissato per venerdì 3 aprile alle 21:15 in Piazza della Torre, con la scena dell’Ultima Cena e l’arresto di Gesù nell’orto degli ulivi. Il corteo proseguirà verso Piazza Battisti Emo per il Processo e terminerà al cimitero con la Crocifissione, per poi rientrare nella chiesa di San Giovanni Battista.
Una manifestazione che unisce fede, tradizione e comunità, invitando cittadini e visitatori a vivere un momento di riflessione e devozione in preparazione alla Santa Pasqua.








Rieti Life L'informazione della tua città





