Marco Ranucci in azzurro. Sono state ufficializzate le squadre che parteciperanno alle Universiadi di Cassino il 14 e 15 marzo e nella squadra azzurra ci sarà anche il nostro Marco Ranucci.
Classe 2001, da sempre considerato come uno dei migliori talenti del mezzofondo reatino, è cresciuto sotto la guida di Toto Panzini e dallo scorso anno si è trasferito a Modena alla corte di Elisa Cusma.
Specialista di 800 e 1500 è nel cross corto che ha ottenuto i suoi migliori risultati, bronzo U23 nel 2023, quarto Assoluto nel 2025 e quest’anno sesto in Sicilia.
Marco diventa l’82º reatino a vestire la maglia azzurra e auspichiamo che questa convocazione posso essere l’apripista per una grande stagione Outdoor.








Rieti Life L'informazione della tua città





