Porte aperte da questa mattina alle ore 10 presso il Comando Vigili del Fuoco di Rieti che celebrerà la giornata dedicata all’istituzione del Corpo Nazionale.
La cerimonia avrà come tema “Lì dove serve”, a testimonianza dell’alto profilo valoriale delle attività di soccorso dei vigili del fuoco in ogni scenario d’intervento.
La celebrazione ufficiale avrà luogo oggi presso il Comando dei Vigili del fuoco di Rieti di via Sacchetti Sassetti dalle ore 10, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose .Durante la cerimonia verranno consegnate le Benemerenze al personale in servizio e in quiescenza. In tale occasione la sede istituzionale di Via Sacchetti Sassetti sarà aperta al pubblico (dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30) al fine di consentire la divulgazione alla cittadinanza le informazioni sulla sicurezza/autoprotezione nonchè di poter visionare i principali veicoli utilizzati nelle operazioni di soccorso. La celebrazione sarà anche un’importante occasione per rinnovare il legame tra i Vigili del Fuoco e la cittadinanza.








Rieti Life L'informazione della tua città





