La Rieti in Line ai Campionati Italiani Indoor: giovani talenti pronti a scendere in pista a Pescara

Sarà un fine settimana all’insegna dello sport e delle grandi emozioni per la squadra di pattinaggio corsa Rieti in Line, attesa da venerdì 20 a domenica 22 febbraio ai Campionati Italiani Federali Indoor riservati alle categorie Ragazzi 12 e Ragazzi.

La manifestazione, tra gli appuntamenti più importanti del calendario nazionale per il settore giovanile, si svolgerà all’interno del pattinodromo coperto di Pescara, recentemente ristrutturato e pronto ad accogliere centinaia di atleti provenienti da tutta Italia. Un palcoscenico prestigioso sul quale i giovani reatini cercheranno di mettersi in evidenza confrontandosi con i migliori interpreti della disciplina.

A guidare il gruppo ci saranno i tecnici federali Aldo Antonetti e Cristina Fusacchia, punti di riferimento per la crescita sportiva degli atleti e per la preparazione affrontata in vista dell’appuntamento tricolore.

A difendere i colori della Rieti in Line saranno Siria Gentile, Giorgia Faraglia, Azzurra Ricci, Filippo Capparella, Federico Mari e Matteo Marotta, protagonisti di una stagione fin qui positiva e pronti a dare il massimo nelle diverse prove in programma.

La partecipazione ai Campionati Italiani rappresenta non solo un importante banco di prova per i giovani pattinatori, ma anche un’ulteriore conferma del lavoro svolto dalla società reatina nel settore giovanile, sempre più presente nelle competizioni di rilievo nazionale.

E l’impegno tricolore non si esaurirà con questo appuntamento: già dal prossimo fine settimana la Rieti in Line tornerà nuovamente sul palcoscenico dei Campionati Italiani con le categorie maggiori, a testimonianza di un movimento in continua crescita e capace di guardare con ambizione al futuro.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.