Schianto mortale sulla A24 nel Cicolano

Tragedia nel primo pomeriggio sull’autostrada A24, nel tratto compreso tra Tornimparte e Valle del Salto, in direzione Roma. Un uomo ha perso la vita in seguito a un violento incidente avvenuto intorno alle 15. La vittima sarebbe un automobilista originario della provincia di Latina.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del comando di Rieti. Inutili i tentativi di soccorso: per il conducente non c’è stato nulla da fare.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Gli investigatori stanno effettuando i rilievi per ricostruire quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità. La circolazione ha subito rallentamenti con disagi per gli automobilisti diretti verso la Capitale.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.