Arrivano a Borgorose le telecamere ultima generazione con sistema targa system e visore notturno! Un importante investimento per la sicurezza del nostro territorio, che si aggiunge alle iniziative già intraprese per garantire la tranquillità dei cittadini.
“Sono felice di annunciare l’arrivo di queste telecamere di ultima generazione, uno strumento potente a servizio delle forze dell’ordine per la sicurezza di Borgorose”, dichiara il Sindaco Mariano Calisse. “Spero che queste telecamere aiuteranno a scovare i malintenzionati e a reprimere fenomeni di furti e abbandono rifiuti, contribuendo a rendere il nostro paese un luogo ancora più sicuro e vivibile per tutti.”
Le telecamere saranno posizionate strategicamente sul territorio e saranno dotate di sistema targa system e visore notturno, per garantire una sorveglianza efficace 24 ore su 24.
Il Sindaco Calisse Mariano ringrazia le forze dell’ordine per il loro impegno costante nella sicurezza del territorio e invita i cittadini a collaborare per mantenere Borgorose un luogo sicuro e accogliente.








Rieti Life L'informazione della tua città





