Dopo il grande successo di pubblico e il tutto esaurito registrato nelle precedenti rappresentazioni, il GAD Sipario Aperto annuncia nuove repliche della brillante commedia “Non tutti i ladri vengono per nuocere” di Dario Fo e Franca Rame.
Lo spettacolo andrà in scena:
- Sabato 21 febbraio alle ore 21:00
- Domenica 22 febbraio alle ore 17:30
presso il Piccolo Teatro dei Condomini.
Questa produzione rappresenta per il GAD Sipario Aperto un ritorno significativo al teatro di prosa in lingua italiana, riaffermando la vocazione originaria del gruppo, nato oltre cinquant’anni fa proprio con la messa in scena dei grandi testi del teatro italiano.
La commedia, già portata in scena dal GAD Sipario Aperto nel 1992 a Toronto per la comunità italiana residente in Canada, torna oggi sul palcoscenico confermando intatta la sua attualità e la straordinaria efficacia di una scrittura brillante, ironica e pungente.
Sul palco: Manlio Faraoni, Marianna Costantini, Maurizio De Santis, Rachele Tomassoni, Maria Rosaria De Rossi, Marco Leoni e Massimiliano Tozzi, con la regia di Guido Marcellini.
Biglietti
La prevendita è attiva sul circuito Ticket Italia e presso Maistrello.
Per informazioni e prenotazioni si consiglia di consultare i canali ufficiali del teatro e del circuito di vendita.







Rieti Life L'informazione della tua città





