È stato siglato un importante patto d’intesa tra ARES 118 e il Comune di Leonessa, un accordo che rappresenta un risultato significativo per tutto il territorio e che rafforza il sistema di emergenza nella Leonessa e nell’intera Provincia di Rieti.
L’intesa rientra nel percorso di abilitazione dei siti HEMS e consentirà di garantire l’operatività dell’elisoccorso 24 ore su 24. Grazie all’accordo, il campo sportivo cittadino sarà attivo in H24 a supporto del servizio di elisoccorso della Lazio, contribuendo a rendere ancora più efficiente la rete dell’emergenza-urgenza.
Si tratta di un passo concreto che permetterà interventi più rapidi e coordinati, con un miglioramento sensibile dei tempi di risposta e della sicurezza per i cittadini. Un traguardo raggiunto grazie alla collaborazione tra istituzioni e operatori tecnici, ai quali va il ringraziamento per il lavoro svolto.
L’accordo segna così un rafforzamento strategico dei servizi sanitari sul territorio, offrendo una tutela maggiore della salute pubblica e confermando l’importanza della sinergia tra enti locali e sistema regionale di emergenza.







Rieti Life L'informazione della tua città





