Spaccio ad Antrodoco, 21enne arrestato: droga nascosta nel bagno di un locale e 11mila euro sequestrati

Ad Antrodoco i Carabinieri hanno arrestato un 21enne dell’Aquilano, già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dai militari della Stazione di Antrodoco insieme all’Aliquota Operativa della Compagnia di Cittaducale, al termine di un’attività investigativa nata nell’ambito dei servizi di controllo del territorio.

Le indagini hanno permesso di ricostruire una significativa attività di detenzione e spaccio di droga, attraverso l’analisi di comportamenti, movimenti e collegamenti emersi durante gli accertamenti. L’intervento è scattato nei pressi di un esercizio pubblico del centro di Antrodoco, dove l’atteggiamento sospetto di due persone, già conosciute dalle Forze dell’Ordine, ha attirato l’attenzione dei militari.

I successivi controlli hanno portato alla scoperta, nel bagno del locale, di un nascondiglio contenente circa 600 grammi di hashish, subito sequestrati. Gli investigatori hanno quindi approfondito gli accertamenti, ritenendo che non si trattasse di un episodio isolato e concentrando l’attenzione su uno dei soggetti coinvolti, considerato il principale responsabile della detenzione della sostanza.

Il prosieguo dell’attività, svolto in coordinamento con l’Autorità Giudiziaria e con il supporto dei Carabinieri della Stazione di Barisciano, in provincia dell’Aquila, ha portato a una perquisizione domiciliare. Nell’abitazione sono stati trovati altri 200 grammi di hashish, 0,7 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 11.300 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Alla luce degli elementi raccolti, il 21enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto agli arresti domiciliari.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.