Giovanni Grillo nel Collegio dei Revisori dei Conti dell’Automobile Club d’Italia: il plauso dell’Automobile Club Rieti 

Giovanni Grillo nel Collegio dei Revisori dei Conti dell’Automobile Club d’Italia: il plauso dell’Automobile Club Rieti

 

Il Presidente dell’Automobile Club Rieti esprime vivo apprezzamento e profondo orgoglio per la nomina del Dott. Giovanni Grillo a membro del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Automobile Club d’Italia.

A nome dei componenti del Consiglio Direttivo e del Direttore, l’avv. Alessandro de Sanctis ha voluto rivolgere pubblicamente un sentito elogio al Dott. Grillo, sottolineando il valore e il significato di questo importante incarico, che rappresenta un riconoscimento di alto profilo a livello nazionale. “Desidero esprimere, anche a nome dell’intero Consiglio Direttivo e del Direttore dell’Automobile Club Rieti, le più sincere congratulazioni al Dott. Giovanni Grillo per la prestigiosa nomina a membro del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Automobile Club d’Italia. Nel corso degli anni, il Dott. Grillo ha svolto con competenza, rigore e grande senso di responsabilità il ruolo di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti del nostro Ente, contribuendo in maniera determinante alla solidità, alla correttezza e alla trasparenza dell’azione amministrativa. Questa nomina rappresenta un meritato riconoscimento delle sue ben note qualità professionali e umane e testimonia, ancora una volta, l’eccellenza del lavoro svolto. A lui va il nostro più caloroso augurio di buon lavoro per questo nuovo e autorevole incarico.”

Si uniscono anche le parole del Direttore. il Dott. Fabio Mantellini, che ha voluto esprimere il proprio plauso per l’importante traguardo raggiunto: “Rivolgo al Dott. Giovanni Grillo le mie più vive congratulazioni per la nomina a membro del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Automobile Club d’Italia. Si tratta di un incarico di grande prestigio, che premia un percorso professionale contraddistinto da serietà, competenza e autorevolezza. Sono certo che saprà svolgere anche questo nuovo ruolo con l’elevato livello di professionalità che lo ha sempre contraddistinto.” L’Automobile Club Rieti rinnova al Dott. Giovanni Grillo i migliori auguri di buon lavoro, nella convinzione che il suo contributo sarà di grande valore anche a livello nazionale.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.