Arresto in flagranza di reato nel primo pomeriggio al Nucleo Industriale, dove due cittadini georgiani sono stati sorpresi mentre stavano svaligiando il punto vendita Tigotà. L’intervento è scattato immediatamente e si è concluso con l’arresto dei due uomini da parte della Polizia.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, che hanno bloccato i responsabili e avviato tutti gli accertamenti del caso.
I due arrestati sono stati accompagnati in caserma e ora restano a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si è in attesa delle decisioni del pubblico ministero e per stabilire le eventuali misure cautelari.
L’episodio riaccende l’attenzione sul tema della sicurezza nella zona del Nucleo Industriale, già in passato teatro di furti ai danni di attività commerciali.
Foto RietiLife ©








Rieti Life L'informazione della tua città





