Il mese di febbraio del calendario di “L’Aquila2026, una grande avventura per Rieti” si apre con un pomeriggio dedicato ai più giovani e alle famiglie al Teatro Flavio Vespasiano, con lo spettacolo “La Bella e la Bestia”.
L’evento in programma domenica 1° febbraio alle 18, nonostante il ritorno a capienza massima del Teatro, è tutto esaurito e rappresenta l’ultimo spettacolo di teatro per ragazzi, introdotto in questa stagione dall’Assessorato alla cultura del Comune di Rieti. “La Bella e la Bestia” fa parte della stagione “fuori abbonamento” ed è finanziato con i fondi del Piano nazionale complementare per le Aree Sisma 2009 e 2016, per la realizzazione di eventi culturali, spettacoli, concerti ed eventistica.
“Desidero esprimere grandissima soddisfazione per i risultati della stagione teatrale dedicata ai bambini e alle famiglie. Per la prima volta abbiamo voluto introdurre a Rieti una stagione dedicata ai più giovani e gli spettacoli – Il Gruffalò, gli Elfi di Babbo Natale e ora La Bella e la Bestia – hanno fatto registrare il tutto esaurito con l’iniziativa ha riscosso apprezzamenti e gradimento da parte delle famiglie. Visto che con lo spettacolo del 1° febbraio avvieremo simbolicamente il periodo di Carnevale, colgo l’occasione per invitare tutti i bambini che saranno al Flavio Vespasiano a venire mascherati, per un pomeriggio all’insegna della cultura e della gioia”. È quanto dichiara l’Assessore alla Cultura, Letizia Rosati.








Rieti Life L'informazione della tua città





