Passo Corese, cocaina e hashish in casa: arrestato un 62enne

I Carabinieri della Stazione di Passo Corese hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 62 anni, residente nella zona e incensurato, ritenuto presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

L’operazione rientra nella quotidiana attività di controllo del territorio svolta dall’Arma dei Carabinieri, finalizzata alla prevenzione e al contrasto dei reati, con particolare attenzione al fenomeno dello spaccio di droga.

 

L’arresto è scaturito da una mirata attività di polizia giudiziaria. Nel corso del servizio, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, all’interno della quale sono state rinvenute sostanze stupefacenti già suddivise in più involucri. In particolare, sono stati sequestrati circa 63 grammi di cocaina e oltre 107 grammi di hashish.

 

Durante le operazioni sono stati inoltre trovati e sequestrati diversi utensili da taglio con tracce di sostanza stupefacente, verosimilmente utilizzati per il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

 

Contestualmente, nei confronti dell’arrestato è stato eseguito anche il sequestro amministrativo cautelare di alcune armi, regolarmente detenute.

 

Dell’arresto è stata informata l’Autorità Giudiziaria competente, che ha disposto per l’uomo la misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Foto Cc©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.