Tragico incidente a Quattro Strade: morto Christian Renzi nello scontro frontale, aveva 50 anni

(cr.co.) É Christian Renzi, 50 anni, la vittima del tragico incidente avvenuto a Quattro Strade, nella zona di via Torretta (leggi). L’uomo era a bordo del suo scooter quando si è verificato lo scontro frontale con un’auto.

Sul posto erano intervenuti i soccorsi sanitari e le Forze dell’Ordine, ma purtroppo per Christian Renzi non c’è stato nulla da fare. La tragedia ha lasciato sotto shock la comunità locale.

Le indagini degli inquirenti proseguono per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. La strada è rimasta chiusa temporaneamente per consentire i rilievi e la messa in sicurezza della zona.

La Redazione, il direttore Emiliano Grillotti e il capo dei fotografi Gianluca Vannicelli, porgono le più sincere condoglianze e si uniscono al dolore della famiglia.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.