“Segnale stradale fuori asse e pericoloso: riparatelo” – Io Reporter

Io Reporter – Una nuova segnalazione è arrivata in Redazione nelle ultime ore e riguarda la sicurezza stradale. Un lettore chiede al Comune di intervenire per il ripristino di un segnale stradale danneggiato che, oltre a non svolgere più la sua funzione, sporge pericolosamente nella sede stradale.

Secondo quanto riferito, il segnale risulta piegato e parzialmente inclinato verso la carreggiata, creando difficoltà e potenziali rischi per gli autoveicoli in transito, soprattutto nelle ore serali e in condizioni di scarsa visibilità.

«Chiedo al Comune se è possibile ripristinare questo segnale. Oltretutto sporge nella sede stradale creando problemi agli autoveicoli», scrive il cittadino a RietiLife, sollecitando un intervento tempestivo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.