Sfida al vertice per gli Arieti Rugby Rieti, attesi domenica 1 febbraio alle 14:30 allo stadio Fulvio Iacoboni per il terzo match del Trofeo Lazio–Abruzzo 2026. Di fronte ci saranno gli All Reds, in una gara che promette spettacolo e intensità. L’ingresso sarà gratuito, un invito chiaro alla città a stringersi attorno alla squadra.
Le due formazioni arrivano all’appuntamento a punteggio pieno, appaiate in testa alla classifica con 10 punti, rendendo la sfida un vero e proprio crocevia del torneo. «Sarà una partita impegnativa contro una squadra che ha dimostrato buone qualità», ha spiegato il tecnico Alessio Carucci, che non nasconde però la voglia di riscatto dopo una vittoria macchiata da alcune incertezze nel gioco. Fiducia nello staff, nel gruppo e nella possibilità di recuperare qualche infortunato.
Intenso anche il weekend del settore giovanile: sabato 31 gennaio Under 8 e Under 10 saranno impegnate a Roma nelle “Feste del Rugby”, mentre domenica mattina l’Under 16 affronterà Avezzano, proseguendo il percorso di crescita in collaborazione con la Polisportiva L’Aquila.
Foto: ARIETI ©








Rieti Life L'informazione della tua città





