SNA Rieti, eletto il nuovo Esecutivo Provinciale: Marco Innocenzi presidente

Si è svolta il 27 gennaio, nella cornice della sala riunioni dell’Hotel Serena, l’Assemblea Provinciale del Sindacato Nazionale Agenti di assicurazione (SNA) di Rieti . L’incontro, caratterizzato da un clima di grande compattezza associativa, ha portato all’elezione del nuovo Esecutivo Provinciale.
L’Assemblea ha eletto all’unanimità la nuova Giunta, che vede Marco Innocenzi assumere la carica di Presidente. La squadra, che unisce esperienza e rinnovamento, è composta dai Vice Presidenti Alessio Rosatelli e Maurizio Francucci, dal Segretario Maurizio Esposito e dai componenti Francesco Aguzzi, Gianni Langone, Alessandro Fiorentino, Emanuele Matteocci e Pierluigi Marcelli.
Il momento centrale dell’assise è stato il sentito ringraziamento a Francesco Aguzzi, che lascia la presidenza dopo oltre dieci anni di leadership. L’Assemblea ha voluto sottolineare come l’attuale forza del sindacato sia il frutto della sua enorme dedizione e della passione profusa nel ruolo. I risultati d’eccellenza raggiunti durante i suoi mandati, rappresentano la base solida su cui il nuovo esecutivo continuerà a operare.
Con questa elezione, lo SNA di Rieti riafferma la propria missione di tutela della categoria, mantenendo alti gli standard di professionalità richiesti dal mercato.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.