Bilancio più che positivo per gli sciatori reatini nella IV edizione del Trofeo Snow-Side, disputata sulla pista Montefreddo Settebello di Ovindoli – Monte Magnola. La manifestazione, organizzata dallo Snow-Side Team, ha visto la partecipazione di circa duecento atleti, ma è stata parzialmente condizionata dal maltempo che ha costretto al rinvio dello slalom speciale, recuperabile in data da destinarsi. Regolarmente disputato, invece, lo slalom gigante del sabato.
Ottime le prestazioni degli atleti della provincia di Rieti, capaci di conquistare quattro vittorie, oltre a un secondo e un terzo posto. Doppio successo per lo Sci Club Terminillo, grazie alle vittorie di Victoria Foster Tirabassi (Ragazzi F) e Alessio Chiaretti (U9 M). Sul podio anche Martina Labonia, terza tra le Allieve, e Francesco Antonicoli, secondo nei Senior.
Successo anche per i fratelli Ranalli dello Sci Club Livata: Maria Vittoria prima tra le Allieve e Alessandro vincitore nella categoria Giovani. Risultati che confermano la crescita del movimento sciistico reatino e la qualità del lavoro svolto dai club del territorio.
Foto: RietiLife ©








Rieti Life L'informazione della tua città








