Domenica alle 14:30, a Ceccano, gli Arieti affronteranno il Frabaterum Rugby ASD nel secondo incontro valido per il Trofeo Lazio-Abruzzo

La formazione amarantoceleste è chiamata a dare continuità all’ottima vittoria ottenuta domenica scorsa contro l’Aniene Rugby, superato con un netto 48-14. I padroni di casa  arrivano invece da una sconfitta interna contro la Luiss. “Dopo la prova di domenica scorsa, nella quale sono emersi sia i progressi compiuti — con tante buone conferme nel gioco, soprattutto nel primo tempo — sia le criticità su cui dobbiamo ancora lavorare, ci attende un incontro alla nostra portata”, commenta il tecnico degli Arieti Alessio Carucci. “Insieme agli altri membri dello staff tecnico Alessandro Turetta e Mirko Pelagalli ci aspettiamo di continuare a mostrare miglioramenti, sia individuali che collettivi, forti della qualità del gruppo e della solidità del lavoro che stiamo portando avanti”.

Il club è inoltre impegnato nell’organizzazione della partita della Nazionale, in programma il 6 febbraio a Rieti. “Siamo consapevoli dei molteplici impegni che questo importante evento comporta per la nostra società: durante tutta la settimana il nostro stadio ospiterà non solo gli allenamenti della Nazionale, ma anche le gare delle selezioni regionali e del campionato femminile”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.