Team Volley 4 Strade inarrestabile: 13 vittorie su 13 e vetta salda

(cr.co.) Il Team Volley 4 Strade continua a volare e centra la tredicesima vittoria consecutiva, confermandosi dominatore assoluto del Girone C di Serie D. Ormai non fa quasi più notizia l’ennesimo successo delle ragazze di Stefano Di Pierno, che si sono imposte con un netto 0-3 sul campo del Green Volley, chiudendo il match con i parziali di 8-25, 20-25 e 16-25.

Una gara mai realmente in discussione, soprattutto nel primo set, dominato dalle biancoblù con autorità e grande intensità. Nel secondo parziale il Green Volley ha provato a reagire, restando in partita fino ai punti finali, ma il Team Volley 4 Strade ha mostrato ancora una volta solidità, lucidità e una notevole maturità nei momenti chiave. Il terzo set ha poi sancito definitivamente la superiorità delle ospiti, che hanno gestito il vantaggio senza cali di concentrazione.

Con questo successo il Team Volley 4 Strade sale a quota 39 punti in classifica e rafforza la propria leadership, restando a +7 sul Civita Castellana Cromo, principale inseguitrice. Numeri che certificano un percorso fin qui impeccabile, fatto di continuità, organizzazione e qualità tecnica, ma anche di grande compattezza di gruppo.

La strada verso la promozione appare sempre più dritta, anche se in casa biancoblù si continua a lavorare con umiltà e attenzione. Il campionato è ancora lungo, ma il Team Volley 4 Strade ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare a sognare in grande e mantenere saldamente il comando del girone.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.