Polizia di Stato, proseguono i controlli straordinari del territorio

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e controllo del territorio da parte della Polizia di Stato di Rieti. Nella mattinata di ieri è stato infatti effettuato un servizio straordinario disposto dal Questore, con l’obiettivo di garantire una presenza costante sul territorio e assicurare ai cittadini un sereno svolgimento della vita quotidiana, rafforzando al contempo il livello generale di sicurezza.

 

L’operazione ha visto l’impiego delle pattuglie della Squadra Volante della Questura e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio che, operando in stretta sinergia, hanno concentrato l’attenzione sulla Stazione Ferroviaria e sulle principali zone di aggregazione del centro cittadino. I controlli hanno interessato in maniera capillare persone e veicoli, con particolare attenzione alle aree maggiormente frequentate.

 

Nel corso del servizio sono state complessivamente controllate 76 persone, tra maggiorenni e minorenni, italiani e stranieri, oltre a 47 autovetture. Sono stati inoltre effettuati 4 posti di controllo.

 

L’attività rientra nel più ampio piano di prevenzione predisposto dalla Questura di Rieti, finalizzato a mantenere alta la soglia di attenzione sul territorio e a contrastare comportamenti illeciti, a tutela della sicurezza e della tranquillità dei cittadini.

Foto: Ps ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.