Il secondo tempo di Viterbese-Rieti si gioca il 21 gennaio. Tutto sui ticket

La F.C. Rieti 1936 ha comunicato che la gara del campionato di Eccellenza contro l’US Viterbese, sospesa al termine del primo tempo, verrà regolarmente ripresa dal 1° minuto della ripresa, come disposto dal Giudice Sportivo.

Il match si giocherà mercoledì 21 gennaio 2026 allo Stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00.

Per quanto riguarda l’accesso all’impianto, i biglietti saranno acquistabili presso la segreteria dello stadio da venerdì 16 a martedì 20 gennaio, negli orari 9:00–12:30 e 15:30–18:00. Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi nella giornata di domenica 18 gennaio direttamente al botteghino dello stadio.

I tifosi già in possesso del biglietto relativo alla gara precedentemente sospesa potranno accedere regolarmente all’impianto senza dover acquistare un nuovo titolo di ingresso.

Il costo del biglietto è fissato in 10 euro. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente in contanti; i biglietti sono personali e non cedibili ed è obbligatoria l’esibizione di un documento di identità al momento dell’acquisto e dell’ingresso allo stadio.

Una ripresa attesa, dunque, che rimette in gioco punti pesanti e che vedrà il Rieti tornare in campo per completare una sfida rimasta in sospeso. Ora, finalmente, si gioca fino in fondo.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.