La F.C. Rieti 1936 ha comunicato che la gara del campionato di Eccellenza contro l’US Viterbese, sospesa al termine del primo tempo, verrà regolarmente ripresa dal 1° minuto della ripresa, come disposto dal Giudice Sportivo.
Il match si giocherà mercoledì 21 gennaio 2026 allo Stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00.
Per quanto riguarda l’accesso all’impianto, i biglietti saranno acquistabili presso la segreteria dello stadio da venerdì 16 a martedì 20 gennaio, negli orari 9:00–12:30 e 15:30–18:00. Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi nella giornata di domenica 18 gennaio direttamente al botteghino dello stadio.
I tifosi già in possesso del biglietto relativo alla gara precedentemente sospesa potranno accedere regolarmente all’impianto senza dover acquistare un nuovo titolo di ingresso.
Il costo del biglietto è fissato in 10 euro. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente in contanti; i biglietti sono personali e non cedibili ed è obbligatoria l’esibizione di un documento di identità al momento dell’acquisto e dell’ingresso allo stadio.
Una ripresa attesa, dunque, che rimette in gioco punti pesanti e che vedrà il Rieti tornare in campo per completare una sfida rimasta in sospeso. Ora, finalmente, si gioca fino in fondo.
Foto: RietiLife ©








Rieti Life L'informazione della tua città





