Rieti, colonnine elettriche dietro il Perseo ancora ferme: segnalazione dopo mesi

Un nostro lettore torna a sollevare la questione delle colonnine di ricarica per veicoli elettrici installate dietro il centro commerciale Perseo su un’area comunale. Nonostante siano tra le più potenti della città, con capacità di 150 kW, le postazioni non risultano mai attivate e restano ferme da oltre un anno.

Tentativi di chiarimento sia con l’azienda installatrice sia con il Comune non hanno portato a risposte certe: la società rimanda alla responsabilità dell’amministrazione, che a sua volta sostiene di non poter intervenire. Nel frattempo, le colonnine restano inutilizzate, mentre la domanda di mobilità elettrica in città continua a crescere.

Il lettore sottolinea la necessità di trovare rapidamente una soluzione, per non sprecare una infrastruttura costosa e strategica per Rieti.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.