Da Rieti alla tv nazionale: la piccola Giorgia nello spot con Bebe Vio. È una allieva della scuola di teatro Letreffe

(ch.di.) Da Rieti alle grandi città d’Italia, passando per tv, web, aeroporti e metropolitane. È il bel salto della giovanissima reatina Giorgia Lombardi, 9 anni, giovane allieva della scuola di teatro Letreffe di Rieti, scelta come uno dei volti della nuova campagna nazionale di Sorgenia accanto a Bebe Vio, icona dello sport italiano, campionessa paralimpica e volto amatissimo della televisione.

Lo spot è già online e in onda sulle principali reti televisive, oltre a campeggiare negli spazi pubblicitari di stazioni ferroviarie, aeroporti e metropolitane delle grandi città. Un’esperienza importante per Giorgia, che con naturalezza e freschezza porta sullo schermo entusiasmo, autenticità e quella spontaneità che solo i bambini sanno avere.

Merito anche del percorso fatto alla scuola di teatro Letreffe, guidata dal maestro Giovanni Leuratti, da anni punto di riferimento a Rieti per la formazione artistica di giovani talenti. Un lavoro fatto di studio, disciplina e passione, che oggi raccoglie un risultato prestigioso.

Per Giorgia è solo l’inizio di un’avventura che profuma di sogni e futuro. Per Rieti, l’orgoglio di vedere una sua giovanissima rappresentante brillare su un palcoscenico nazionale. Quando il talento incontra il lavoro serio, anche da una piccola città si può arrivare lontano. E questa storia lo dimostra.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.